“DA DOMANI MI MUOVO – 2 – L’INIZIO”
IL SECONDO PASSO DELLA TRILOGIA

“Questo è un libro che riguarda tutti noi, sportivi e non. Fare movimento, fare esercizio fisico aiutano nella vita fino da quando, giovani, pratichiamo lo sport. Scegliere di continuare ci aiuta a sentirci giovani e a mantenerci in salute. Il corpo che abbiamo ci deve accompagnare per un lungo cammino ed il nostro compito è di mantenerlo sempre nelle migliori condizioni possibili.”
dalla prefazione di Alberto Tomba

firma alberto tomba

dadomnimimuovo 2 inizio

Vuoi ricevere la copia con firma e dedica degli autori?

RICHIEDILA ORA!

ACQUISTA SU AMAZON

Il movimento è vita

“Nella mia esperienza lavorativa e di vita mi sono reso conto di quante persone portano avanti le loro esistenze con poca energia vitale, rassegnandosi o nascondendolo a se stesse.
Pur apparentemente in salute hanno dimenticato le buone abitudini di uno stile di vita sano. Partendo da un disagio personale, ho iniziato un percorso di conoscenza e di crescita fatto di movimento e di esercizio fisico, di nutrizione innovativa ed energetica, di rispetto per il riposo e di profonda introspezione. Avevo un unico grande obiettivo: ritrovare l’energia che fa stare bene per vivere una vita degna di essere vissuta.”
Roberto Travan

SCOPRI GLI AUTORI

gli autori


“Da domani mi muovo – 2 – L’inizio” è anche su Kindle!

GLI AUTORI

La trilogia dei libri “Da domani mi muovo” è scritta a quattro mani da due professionisti che hanno fatto della loro passione per il movimento e per l’escursionismo un impegno costante nella vita, un’avventura condivisa, e un evento editoriale.

roberto-travan

ROBERTO TRAVAN

Nato (a Monfalcone) nel 1962 è un imprenditore nel campo della salute, del wellness e dello sport. Laureato in Scienze Motorie, è formatore, personal coach e relatore. Con più di 30 anni di esperienza nel settore, è l’inventore del metodo Da domani mi muovo con il quale ha codificato un’innovativa proposta di esercizio fisico che garantisce un ottimo stato di salute e un’ottima forma fisica. È Presidente di Starbene Group, azienda leader nei servizi alla persona in campo medico-specialistico, fisioterapico e del personal training. Promuove il valore del movimento e dell’esercizio fisico attraverso la scelta di uno stile di vita attivo e responsabile che aiuta a mantenersi in forma e a prevenire i disagi più frequenti. Vive a Monfalcone con la moglie Annalisa, insieme condividono la passione dell’escursionismo, della montagna e dei viaggi.


annalisa-dorbolo

ANNALISA DORBOLÒ

Nata (a Monfalcone) nel 1962, è fisioterapista e imprenditrice. Laureata in Scienze dell’Educazione, ha fondato l’azienda Starbene Group nel 1986. Dopo essersi occupata soprattutto di riabilitazione, oggi riveste il ruolo di responsabile del settore Fisiomedica e si occupa del marketing e della comunicazione aziendale. L’interesse per la scrittura, coltivato da sempre, ha trovato sfogo naturale nella stesura dei romanzi della trilogia Da domani mi muovo.

COME AIUTARTI A MUOVERTI

Dopo aver letto il libro “Da domani mi muovo – 2 – L’Inizio“, puoi cominciare, continuare o migliorare il tuo percorso di movimento ed esercizio fisico e di pratiche orientate ad uno stile di vita sano.

Da domani mi muovo non è soltanto una trilogia, ma anche un progetto innovativo basato su una nuova cultura del movimento, dedicato a chi vuole recuperare la forma fisica dopo un periodo di inattività dovuto a infortunio, malattia o sedentarietà.
Da domani mi muovo è anche una provocazione: quante volte ci siamo ripromessi di smettere di fumare o di metterci a dieta? Quante volte ci siamo detti che da domani inizieremo a muoverci? Da domani mi muovo è un aiuto concreto per ritrovare energia, ritornare in forma e guardare alla vita in modo nuovo. Come funziona?

Da domani mi muovo: libri + metodo + blog

Per aiutarti a raggiungere gli obiettivi che desideri e approfondire i contenuti del progetto, continua la visita a questo sito www.dadomanimimuovo.com nelle seguenti sezioni:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità dei contenuti del sito
e sulle mie iniziative.

Nome

Email

Conferma la tua email

Seleziona la tua provincia:

Accetto il trattamento dei dati personali secondo D.L. 196/2003

PRIVACY POLICY