“DA DOMANI MI MUOVO – 1 – LA STORIA”
IL PRIMO PASSO DI UNA NUOVA TRILOGIA

“Questo libro aiuta davvero a pensare di dare un senso a ciò che si fa: non è la capacità tecnica decisiva o l’abilità, ma ciò che si chiede a se stessi. Atleta o persona semplice che sia, oggi più che mai ciascuno deve sentirlo forte e perseguirlo con determinazione. Il movimento è una necessità.”
dalla prefazione di Deborah Compagnoni

cover-da-domani-mi-muovo

Vuoi ricevere la copia con firma e dedica degli autori?

RICHIEDILA ORA!

ACQUISTA SU AMAZON

Il movimento è libertà

“In trent’anni di lavoro ho insegnato alle persone il modo di riprendere in mano la propria forma fisica. In questo lungo arco di tempo ho raccontato come l’aspetto fisico altro non sia se non l’immagine puntuale della storia della nostra vita: il corpo è il riflesso delle nostre attitudini, delle abitudini mentali e delle nostre potenzialità.”
Roberto Travan

SCOPRI GLI AUTORI

gli autori

“Da domani mi muovo” è anche su Kindle!

GLI AUTORI

La trilogia dei libri “Da domani mi muovo” è scritta a quattro mani da due professionisti che hanno fatto della loro passione per il movimento e per l’escursionismo un impegno costante nella vita, un’avventura condivisa, e un evento editoriale.

roberto-travan

ROBERTO TRAVAN

Nato (a Monfalcone) nel 1962 è un imprenditore nel campo della salute, del wellness e dello sport. Laureato in Scienze Motorie, è formatore, personal coach e relatore. Con più di 30 anni di esperienza nel settore, è l’inventore del metodo Da domani mi muovo con il quale ha codificato un’innovativa proposta di esercizio fisico che garantisce un ottimo stato di salute e un’ottima forma fisica. È Presidente di Starbene Group, azienda leader nei servizi alla persona in campo medico-specialistico, fisioterapico e del personal training. Promuove il valore del movimento e dell’esercizio fisico attraverso la scelta di uno stile di vita attivo e responsabile che aiuta a mantenersi in forma e a prevenire i disagi più frequenti. Vive a Monfalcone con la moglie Annalisa, insieme condividono la passione dell’escursionismo, della montagna e dei viaggi.


annalisa-dorbolo

ANNALISA DORBOLÒ

Nata (a Monfalcone) nel 1962, è fisioterapista e imprenditrice. Laureata in Scienze dell’Educazione, ha fondato l’azienda Starbene Group nel 1986. Dopo essersi occupata soprattutto di riabilitazione, oggi riveste il ruolo di responsabile del settore Fisiomedica e si occupa del marketing e della comunicazione aziendale. L’interesse per la scrittura, coltivato da sempre, ha trovato sfogo naturale nella stesura dei romanzi della trilogia Da domani mi muovo.

COME AIUTARTI A MUOVERTI

Dopo aver letto il libro “Da domani mi muovo – 1 – La Storia”, puoi cominciare, continuare o migliorare il tuo percorso di movimento ed esercizio fisico e di pratiche orientate ad uno stile di vita sano.

Da domani mi muovo non è soltanto una trilogia, ma anche un progetto innovativo basato su una nuova cultura del movimento, dedicato a chi vuole recuperare la forma fisica dopo un periodo di inattività dovuto a infortunio, malattia o sedentarietà.
Da domani mi muovo è anche una provocazione: quante volte ci siamo ripromessi di smettere di fumare o di metterci a dieta? Quante volte ci siamo detti che da domani inizieremo a muoverci? Da domani mi muovo è un aiuto concreto per ritrovare energia, ritornare in forma e guardare alla vita in modo nuovo. Come funziona?

Da domani mi muovo: libri + metodo + blog

Per aiutarti a raggiungere gli obiettivi che desideri e approfondire i contenuti del progetto, continua la visita a questo sito www.dadomanimimuovo.com nelle seguenti sezioni:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità dei contenuti del sito
e sulle mie iniziative.

Nome

Email

Conferma la tua email

Seleziona la tua provincia:

Accetto il trattamento dei dati personali secondo D.L. 196/2003

PRIVACY POLICY